Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Cecchini: “Zaniolo trattativa concreta”

Nicolo Zaniolo

Il giornalista della Gazzetta dello Sport parla della trattativa tra il Milan e la Roma per Zaniolo e non solo.

Intervistato ai microfoni di Milan News.it il giornalista de La Gazzetta dello Sport, molto vicino alle questioni di casa Roma, ha parlato della possibile trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo ma non solo.

Milan premiazione campionato 2022

Queste le sue parole. Su Zaniolo:”La trattativa è vera e concreta perché il calciatore interessa tanto al Milan. E’ una questione di prezzo che va risolta. Parliamo di un calciatore giovane di appena ventidue anni con esperienze importanti alle sue spalle. E’ un nazionale italiano, ha giocato la Champions e può fare al caso dei rossoneri. Bisogna capire quanto il Milan vorrà investire”.

Su Florenzi: “Ha fatto una stagione importante dando un contributo rilevante allo Scudetto ma anche qui subentra una questione di prezzo. La Roma chiede più di quattro milioni ma il calciatore andrà a scadenza. Non è difficile pensare che per uno della sua esperienza il Milan possa riuscire ad ottenere qualche sconto. L’alternanza con Calabria è un punto di forza, sebbene in Nazionale venga preferito Florenzi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti