Seguici su

Calciomercato

Krunic: il Milan fissa il prezzo, due ipotesi per la sostituzione

Rade Krunic

Il club turco si sta lentamente avvicinando alla richiesta dei rossoneri per il centrocampista bosniaco ormai fuori dai piani.

Il Milan dopo aver vissuto un’estate molto movimentata sul mercato in entrata si prepara a fare altrimenti nel mese di gennaio; solo l’attacco non dovrebbe essere toccato dopo le belle prestazioni di Jovic.

In difesa

Il ritorno di Gabbia non basta a fronteggiare l’emergenza infortuni che costringe Pioli a schierare ormai stabilmente Theo Hernandez al centro della difesa. Il giornalista Claudio Raimondi è intervenuto a SportMediaset per fornire un aggiornamento sulle prossime mosse del Milan dopo l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Si tratta di un giocatore molto versatile che può giocare centrocampista centrale ma anche terzino su entrambe le fasce; ha firmato un contratto fino al 2028. Stefano Pioli vuole un altro difensore e il nome principale è quello di Lilian Brassier anche se su di lui c’è anche il Monaco; l’alternativa è Nordi Mukiele del PSG, accostato anche al Bayern Monaco.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

Movimenti al centro

A centrocampo sembra sempre più probabile la cessione di Krunic: il Fenerbahçe ha alzato l’offerta da 4 a 4,5 milioni ma ancora non basta. La sensazione, però, è che con 5 milioni di euro l’operazione possa essere chiusa, soprattutto perché si sta valutando una sostituzione del bosniaco. Ci sono diversi profili sotto osservazione e uno di questi è Guido Rodriguez del Real Betis, centrocampista argentino che ha anche passaporto italiano. Tra gli altri nomi figurano Lucas Torreira del Galatasaray e Samuele Ricci del Torino, anche se quest’ultimo probabilmente costerebbe troppo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti