News
Marchetti: “Pioli non va messo in discussione anche se c’è chi non digerisce il suo lavoro e le sue dichiarazioni”

L’esperto di mercato Luca Marchetti non ci sta a sentire e leggere tutte le critiche stanno arrivando al tecnico rossonero.
Stefano Pioli è finito nell’occhio del ciclone dopo il derby perso 5-1 che tra l’altro è il quinto di fila che vede uscire la sua squadra sconfitta. La dirigenza non lo ha mai messo in discussione ed anzi ha mostrato di stare dalla sua parte, ma lo stesso non vale per un discreto numero di tifosi. Luca Marchetti su TMW Radio ha detto la sua sulla situazione: “Pioli conosce molto bene l’ambiente e la squadra, ha costruito questa rosa con le dirigenze che si sono susseguite. Tra i tifosi del Milan poi c’è anche chi non ha digerito il lavoro di Pioli”.

“Io credo che il suo lavoro sia ottimo, ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo Scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. Poi ovviamente ci sono dei problemi, i cinque derby persi incidono moltissimo. Credo però che Pioli non vada messo in discussione e credo anche che la visita di Ibra non sia assolutamente un tema negativo. È stato un leader di questo gruppo, la visita programmata di Ibra a favore di telecamera non mi fa pensare a nulla di strano. In questa settimana c’è stato il processo al Milan per come ha perso il derby, le spiegazioni post-partita hanno poi fatto storcere la bocca ai tifosi rossoneri“. Specialmente la frase “Nei primi 4 minuti avevamo tenuto palla solo noi” pronunciata dal tecnico dopo l’ultimo derby perso ha destato moltissime perplessità forse non solo tra i supporters.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
News3 giorni ago
“Ho detto no al Milan per rispetto dell’Inter”, la confessione spiazza tutti: il grande motivo dietro il rifiuto
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, due colpi dal Barcellona per il nuovo allenatore: mercato da urlo