News
“Mai contattato dal Milan”, Pellegatti smonta i sogni dei tifosi e annuncia: “Ho avuto la conferma”

“Mai contattato dal Milan”, Pellegatti smonta i sogni dei tifosi. Il noto giornalista rivela alcuni retroscena determinanti.
Sono giorni di intensa attività in Casa Milan riguardo la nomina del nuovo Direttore Sportivo rossonero. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli che sembrano confermare la conclusione della trattativa, con la data per la firma già annunciata e condizioni contrattuali che sorprendono positivamente. Dopo il DS, però, l’attenzione dei tifosi si sposta ora sulla panchina: il popolo rossonero si aspetta un nome di grande prestigio, capace di rilanciare le ambizioni della squadra e restituire quella competitività che manca da qualche tempo. Il futuro del Milan sembra prendere forma, ma il prossimo passo sarà fondamentale.
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi
Una certezza sul futuro del Milan
Nelle ultime settimane, sono circolati molti nomi di allenatori accostati al Milan, alcuni dei quali di grande prestigio e con un curriculum ricco di successi. Tuttavia, Carlo Pellegatti, ospite del podcast Aria Frittata, ha svelato un retroscena che potrebbe chiarire le intenzioni della società rossonera riguardo la scelta del nuovo tecnico. Secondo quanto rivelato, sembra che uno di questi nomi, che aveva fatto molto parlare, quasi sicuramente non sarà il prossimo allenatore del Milan. Un’indiscrezione che potrebbe già indirizzare le aspettative dei tifosi verso altre opzioni. La situazione si fa sempre più interessante e, forse, decisiva.
“Mai contattato dal Milan”, Pellegatti smonta i sogni dei tifosi
Carlo Pellegatti, durante l’ospitata al podcast Aria Frittata, ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo Max Allegri e la sua possibile relazione con il Milan. Pellegatti ha infatti affermato di aver parlato recentemente con Allegri, il quale gli ha smentito categoricamente le voci che lo vedevano come il prossimo allenatore dei rossoneri. “Mi ha detto di no, che non è vero”, ha dichiarato Pellegatti, aggiungendo che, secondo lui, Allegri non è mai stato contattato ufficialmente dal Milan. Nonostante alcune indiscrezioni, l’ex tecnico rossonero non sembra essere nelle mire della società, almeno per il momento. Pellegatti ha inoltre sottolineato che il Milan, in questo periodo, risulta “totalmente fermo” nelle sue decisioni, suggerendo che la situazione sia ancora in fase di stallo. Con l’incertezza che circonda il ruolo di allenatore, i tifosi attendono con ansia sviluppi futuri.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa