Seguici su

Calciomercato

Mahmoud Dahoud: colpo a zero dalla Bundesliga


Il Milan è concentrato sull’obiettivo della Champions League, ma nel frattempo sta monitorando attentamente il mercato per la prossima stagione.

I rossoneri stanno considerando nuovi acquisti a centrocampo: stanno valutando profili a costo zero. In particolare, la stampa tedesca ha riferito che il Milan è molto interessato a Mahmoud Dahoud, centrocampista tedesco con origini siriane che diventerà un calciatore svincolato dal Borussia Dortmund alla fine della stagione.

Dahoud, 27 anni, è un giocatore molto richiesto, ma il Milan sembra essere in prima fila per acquisirlo secondo il quotidiano tedesco ‘Ruhr Nachrichten’. La squadra di Dortmund lo aveva acquistato nel 2017 dal Borussia Mönchengladbach per 12 milioni di euro.

Alla corte giallonera, fino ad oggi, il centrocampista classe ’96 è sceso in campo 141 volte, segnando 5 reti e fornendo 17 assist. In questa stagione è rientrato da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Da dopo la pausa mondiale Dahoud ha collezionato 10 presenze e un assist.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti