Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: il punto sui nuovi acquisti In programma


Passato l’entusiasmo per la vittoria sull’Udinese, la dirigenza ora è al lavoro per completare la rosa, il punto.

Stefano Pioli ha già dichiarato in un’intervista che per essere completa la rosa dei rossoneri necessita di un difensore centrale e un centrocampista. Franck Kessie non è stato sostituito e lo stesso vale per Alessio Romagnoli, motivo per cui restano interrogativi sul mercato.

Secondo il giornalista Andrea Longoni in un articolo pubblicato su Milan News , è necessario un innesto per la difesa in quanto il Milan ha già Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Simon Kjaer. Per il centrocampo, invece, potrebbe essere necessario un ‘nome più grosso’ a seconda di come Pioli vede il ruolo di Tommaso Pobega.

Tra tante voci e collegamenti, però, c’è anche l’ipotesi che il Milan possa fare affidamento sulla rosa di cui dispone attualmente. Forse non è così probabile, ma è qualcosa che i tifosi rossoneri devono tenere a mente in queste ultime settimane di mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.