Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan:pronta la seconda offerta per l’attaccante

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan sta preparando una seconda offerta per il giovane attaccante dell’Aalborg Oliver Ross.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan ha presentato un’offerta per il 17enne attaccante che non è stata accettata dai danesi, ma si sta preparando ad una nuova offerta.

Finora Ross ha collezionato quattro presenze in Superligaen in questa stagione per un totale di 99 minuti, dimostrando quanta fiducia ha in lui l’Aalborg. Non sono stati resi noti i dettagli relativi all’importo della prima offerta e dell’imminente seconda.

La notizia dell’interesse del Milan si è già diffusa in Danimarca quando TV3 Sport ha chiesto al giocatore della possibilità di un possibile trasferimento al Milan, con il ragazzo che ha ammesso di essere lusingato nell’apprendere che i rossoneri stanno seguendo i suoi progressi.

“E’ bello essere accostato ad un club delle dimensioni del Milan. È un club famoso in tutto il mondo. Questa non è la prima volta che c’è un interesse di un club estero nei miei confronti, ma questo è stato probabilmente un po’ più importante di quello di cui ho sentito parlare prima”, ha detto

“In questo momento, tuttavia, sono ad Aalborg, quindi non voglio altro che vincere le partite qui. Ho appena prolungato il mio contratto e amo stare qui al club, ma è chiaro che dovrò affrontare un cambiamento se a un certo punto avrò un’offerta unica”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti