Seguici su

Calciomercato

Milan: De Ketelaere non escluderebbe l’altro colpo di mercato

calcio pallone campo

Non sarebbe da escludere che il Milan possa acquistare un altro top player oltre De Ketelaere.

Intervenuto a Radio Rossonera , Daniele Longo di Calciomercato.com ha esordito dando un aggiornamento sulla situazione De Ketelaere, rimarcando che il Milan pensava di poter chiudere l’affare più velocemente e facilmente, altrimenti i dirigenti non sarebbero andati direttamente in Belgio tra qualche giorno. fa.

Hakim Ziyech

Anche se questo viaggio non è stato visto come l’incontro decisivo in assoluto anche in anticipo, è stato più allo scopo di voler affrontare di persona e chiarire alcuni punti con il Bruges. Longo aggiunge che il Milan non è disposto ad aumentare la propria offerta di 30 milioni di euro più 1 milione di euro di bonus mentre il Club Brugge ha ricevuto un’offerta di 40 milioni di euro dal Leeds United.

Il club belga ‘sa che il giocatore vuole il Milan’ e i rossoneri credono che il Brugge finalmente si arrenderà alla volontà del 21enne. Perché il Milan non può aumentare la propria offerta dei 2-4 milioni di euro extra necessari? Non sono loro che non possono, ma piuttosto ‘non vogliono, per avere un po’ più di soldi da investire in altri giocatori’.

Nel frattempo, Longo ha dichiarato che il Milan ha tenuto nuovi colloqui con il Chelsea per “far sapere loro che c’è ancora interesse” per Hakim Ziyech. Lui e De Ketelaere non si sovrappongono dal punto di vista tecnico, ma il Milan sperava di ingaggiare il belga per 25 milioni di euro e Ziyech per 5 milioni di euro in formula prestito, ma ‘non si poteva fare e ora il marocchino sembra essere il seconda scelta rispetto al belga’.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti