Seguici su

News

Longhi: “Nel Milan c’è Furlani ma non un DS per interfacciarsi con Pioli, forse non servivano 7 giocatori da 20 milioni”


Il giornalista Bruno Longhi ci va giù pesante sul club rossonero sottolineando grosse mancanze nel team dirigenziale.

Il Milan è sprofondato nuovamente in un periodo negativo dopo la sconfitta col Borussia Dortmund che mina in modo quasi definitivo le chance di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Bruno Longhi a TMW Radio ha espresso il suo parere sulla vicenda senza risparmiare nessuno; ecco le sue parole. “Il momento non è relativo solo alla sconfitta col Borussia. Ci si aspettava di più da certi giocatori nuovi, ma poi sono mancati Maignan, Giroud e Theo Hernandez martedì sera. Il riferimento agli infortuni è clamoroso, ma non so perché accadono. Quando si analizza un momento così difficile, bisogna mettere in campo tutto: allenatore, giocatori, il mercato e la dirigenza che non è all’altezza. Nel Milan c’è Furlani grande manager ma non c’è un direttore sportivo che può interfacciarsi con Pioli. Forse serviva prendere un grande centravanti e un grande difensore, non 7-8 giocatori da 20 milioni l’uno”.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Sul tecnico

“Le scusanti per Pioli ci sono, gioca con una squadra dimezzata. Ma è difficile da stabilire chi è responsabile di tutti questi infortuni. Il Milan delle prime giornate funzionava eccome. Dopo averlo visto a Roma, ho detto che ho visto una squadra da Scudetto. Vuol dire che Pioli ne sa di calcio, ora è da capire quanto abbia inciso lui su tutti questi infortuni”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti