Seguici su

News

Longari: “Furlani non sposerebbe la scelta di Conte, lo confermano le sue dichiarazioni”

Furlani Milan

Il giornalista Gianluigi Longari fornisce la sua interpretazione su una delle ultime uscite pubbliche dell’amministratore delegato.

La stagione attuale è ben lontana dalla sua conclusione ma già si pensa da più parti che il destino di Stefano Pioli sia segnato. Molti ritengono che non tutta la dirigenza sia compatta sul nome del sostituto: al momento pare che Thiago Motta ed Antonio Conte siano in pole ma i nomi vociferati sono tantissimi.

Il parere

Sulla vicenda si è espresso Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia. “Le idee e le opinioni di chi occupa ora la stanza del potere potrebbe avere decisamente meno rilevanza in un futuro nemmeno troppo lontano. Dunque tutte le voci ed i nomi che stanno emergendo nelle ultime ore sono legate ad una gestione che potrebbe non avere la stessa influenza nel futuro prossimo dei rossoneri”. 

Antonio Conte
Antonio Conte

Conferme

Le dichiarazioni recenti di Furlani, che ha parlato di fastidio rispetto al tambureggiare mediatico della candidatura di Antonio Conte, hanno di fatto confermato quanto raccontato ormai un mese e mezzo fa: l’attuale Amministratore Delegato del Milan non sposerebbe quel tipo di scelta per il dopo Pioli, preferendo al contrario un profilo meno esigente, intransigente e più malleabile”.

Scenari futuri

Nulla di nuovo sotto al cielo di Milano, se non l’attesa di ciò che il proprietario si aspetta possa accadere. Dopodiché, sarà possibile entrare nel merito della questione ragionando sulle possibilità di Conte e di altri candidati italiani o stranieri, per la panchina dei rossoneri. Fino ad allora, è tutto decisamente prematuro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti