Seguici su

News

Loftus-Cheek: “Indossare la maglia del Milan è un onore, Tomori è fantastico, amavo Kakà, Leao mi ha scritto tempo fa”

Ruben Loftus-Cheek

Il Milan ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea: l’inglese ha deciso di prendere la numero 8 di Sandro Tonali.

MilanTv ha intervistato Ruben Loftus-Cheek dopo l’ufficialità del suo passaggio al Milan. “E’ una sensazione speciale. Inizio un nuovo capitolo. Ho passato 20 anni al Chelsea, perciò questo è un momento speciale per me. Inizio un nuovo capitolo della mia vita e poterlo fare al Milan è incredibile. Avere l’opportunità di giocare a San Siro per questo grande club, che ha una grande storia. Qui hanno giocato tante leggende, è un onore indossare questa maglia. Seguo il Milan specialmente da quando c’è Tomori”.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Penso che Fik sia un esempio fantastico per come ha affrontato questa nuova sfida lontano dall’Inghilterra e per il successo che ha avuto. Il fatto che sia riuscito a vincere lo scudetto con il Milan e abbia raggiunto traguardi importanti con il club mi ha dato una grande spinta per farmi venire qui. Ho sempre voluto venire, quando ho affrontato il Milan in Champions ho sentito cosa vuol dire giocare a San Siro, nonostante fossi un avversario. Allo stadio si sentiva una grande atmosfera, è incredibile. Amavo guardare Kakà, era eccezionale con la palla al piede. Giocare con la palla al piede è uno dei miei punti di forza e Kakà era tra i migliori con questa qualità, per questo era uno dei miei preferiti. Leao sta giocando ad un livello che lo porta ad essere tra i migliori al mondo, può solo migliorare ancora e ha l’atteggiamento giusto per farlo. Mi ha scritto un paio di settimane fa, ora sarà bello incontrarlo e giocare con lui“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti