News
Milan: dopo lo scudetto boom nella vendita del merchandising

Il Milan sta raccogliendo i frutti per la vittoria dello scudetto fuori dal campo poiché ha avuto un forte aumento nella vendita di magliette.
Uno studio del Kiliagon, pubblicato da Il Posticipo, riporta che il Real Madrid ha venduto più maglie nella stagione 2021-22 su Amazon, con un fatturato di 3,3 milioni di euro in merchandising, davanti al Paris Saint Germain che aveva 2,2 milioni di euro.

Kiliagon ha analizzato i risultati delle vendite di merchandising su Amazon dei quattro maggiori campionati europei: Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, raggiungendo ricavi annuali stimati in 12,3 milioni di euro. Il Real Madrid è stata la squadra con il fatturato annuo più alto, raggiungendo 3,3 milioni di euro come accennato e aumentando il fatturato di oltre il 400% rispetto al 2018.
Dopo il PSG, il Milan, attuale campione di Serie A, è al terzo posto con oltre 1,5 milioni di euro di vendite con un boom del 231% di maglie vendute dopo lo scudetto.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli