News
Milan: dopo lo scudetto boom nella vendita del merchandising
Il Milan sta raccogliendo i frutti per la vittoria dello scudetto fuori dal campo poiché ha avuto un forte aumento nella vendita di magliette.
Uno studio del Kiliagon, pubblicato da Il Posticipo, riporta che il Real Madrid ha venduto più maglie nella stagione 2021-22 su Amazon, con un fatturato di 3,3 milioni di euro in merchandising, davanti al Paris Saint Germain che aveva 2,2 milioni di euro.
Kiliagon ha analizzato i risultati delle vendite di merchandising su Amazon dei quattro maggiori campionati europei: Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, raggiungendo ricavi annuali stimati in 12,3 milioni di euro. Il Real Madrid è stata la squadra con il fatturato annuo più alto, raggiungendo 3,3 milioni di euro come accennato e aumentando il fatturato di oltre il 400% rispetto al 2018.
Dopo il PSG, il Milan, attuale campione di Serie A, è al terzo posto con oltre 1,5 milioni di euro di vendite con un boom del 231% di maglie vendute dopo lo scudetto.
-
News3 giorni ago
Marelli sul gol annullato a Chuku: “Decisione presa dalla macchina!”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Bennacer può partire: sfida alla Juve per Amrabat
-
Calciomercato3 giorni ago
Mercato Milan, idea Orsolini: affare da 15 milioni ma…
-
Calciomercato11 ore ago
Milan, Allegri si è offerto a Ibra: sarà Max il dopo Pioli?
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Cairo blinda Buongiorno: “Non è stato il suo ultimo derby”
-
News6 giorni ago
Adani su Abraham: “Era rigore, incredibile non fischiarlo!”
-
News3 giorni ago
De Paola, stoccata all’Inter: “Seconda stella con titolo non ottenuto sul campo”
-
News5 giorni ago
Orlando: “Troppi 54 goal presi in Serie A, a centrocampo manca un Kessie”