News
Leao: “Non siamo contenti del pareggio, dobbiamo essere cattivi sotto porta, ora andiamo a Parigi per vincere”

L’attaccante esterno portoghese ha espresso, così come la maggior parte dei suoi compagni, tanto rammarico per non essere riuscito a battere i tedeschi.
Rafael Leao ieri contro il Borussia Dortmund si è acceso a intermittenza ma ogni volta che lo faceva dava l’impressione di poter fare molto male agli avversari. Il portoghese tutto sommato ha giocato molto bene anche se ha sbagliato la scelta e l’esecuzione di un traversone su un’azione di contropiede che doveva essere sfruttata decisamente meglio dai rossoneri. Anche ieri l’ex Lille è stato premiato come migliore in campo dalla UEFA; è la seconda volta consecutiva in Champions League visto che accadde anche contro il Newcastle nonostante l’improvvido colpo di tacco fallito davanti alla porta.

Il rammarico
Leao ha commentato così la gara del Signal Iduna Park ai microfoni di Prime Video. “Siamo contenti del pareggio? Assolutamente no. Anche contro il Newcastle abbiamo controllato la partita, creato occasioni, ma non segnato: pareggio. Oggi abbiamo controllato e creato tante occasioni, in questo ambiente qua… Per quello che abbiamo fatto dovevamo uscire con i tre punti. In Champions League quando non fai gol gli altri arrivano lì. Abbiamo fatto un grande lavoro in questo ambiente qua. Sono felice per la squadra, ma deluso per il risultato finale”.
Difetto da correggere
“È mancata efficacia, abbiamo sbagliato lì. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”.
Verso Parigi
“Sappiamo che è un girone di squadre molto forti, ma andremo a Parigi per vincere. Rispettiamo gli avversari, hanno grandi giocatori, ma abbiamo il nostro obiettivo che è passare il turno”.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”