Seguici su

News

Le parole di Sconcerti sul passaggio di Milan a Investcorp

Esultanza Milan

Le parole dell’opinionista calcistico, Mario Sconcerti, sul passaggio del Milan ipoteticamente a Investcorp: ecco le dichiarazioni.

L’opinionista Mario Sconcerti è intervenuto durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di vari temi a partire dal passaggio di Milan a Investcorp: “Una cosa estremamente interessante. Il proprietario è dell’Oman, molto ricco, e il fondo è molto serio: negli anni Ottanta ricordo che acquistarono Gucci e si comportarono molto seriamente, pur mettendo alla porta la famiglia.

Milanello Cellino

Quando arriva tanta ricchezza, il calcio che la riceve si deve preparare a rispondere: o reagirà mettendo altri soldi, o lascerà strada a loro e andremo incontro a una nuova Juventus dei nove Scudetti“. Queste le dichiarazioni del celebre opinionista calcistico, che tutti conosciamo nell’ambiente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.