Seguici su

News

Tutte le partite salterà Maignan

Mike Maignan

Se le ultime notizie dalla Francia sono corrette, il Milan sarà senza il portiere Mike Maignan per almeno tre partite importanti in arrivo.

Dopo l’infortunio al polpaccio subito nella partita contro l’Austria che lo ha costretto ad uscire dall’intervallo, Maignan ieri mattina ha sostenuto gli esami all’ospedale di Neuilly con il dottor Franck Le Gall. Secondo Le Parisien, il portiere del Milan dovrebbe stare fuori per due o tre settimane, il che significa che tornerebbe a disposizione di Pioli per la gara di ritorno contro il Chelsea a San Siro in Champions League o per la gara di campionato contro l’Hellas Verona.

Mike Maignan
Mike Maignan

Ciò significa che salterebbe però alcune partite importanti, a cominciare dalla prima partita al ritorno dopo la pausa contro l’Empoli, la partita di Champions League a Stamford Bridge contro il Chelsea e anche la partita di Serie A contro i rivali della Juventus che viene dopo. In realtà il Milan sta anche pensando di toglierlo dalla lista Champions per tutta la durata del girone per inserire Ciprian Tatarusanu.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti