Seguici su

News

Milan: Pioli ha bisogno di tutti gli elementi della rosa

Stefano Pioli

Stefano Pioli si prepara a riaccogliere due attaccanti dopo la pausa per le Nazionali e spera anche di integrare alcuni nuovi acquisti.

Pioli è rimasto con l’amaro in bocca dopo la sconfitta contro il Napoli, non per il risultato in sé ma per come è si è svolta la gara: i rossoneri sono stati protagonisti di una prestazione positiva ma alcuni errori individuali hanno finito per decidere la partita in maniera negativa. I colleghi di SempreMilan.it riferiscono come il tecnico abbia intenzione di recuperare due giocatori fondamentali recentemente assenti per infortunio – ovvero Ante Rebic e Divock Origi – per ridare spessore al reparto offensivo.

Rebic

Altrettanto importante sarà l’inserimento dei nuovi acquisti a cominciare da Aster Vranckx a centrocampo senza dimenticare l’esterno Sergino Dest e il trequartista Yacine Adli. Si tratta di tre pedine fondamentali che possono dare un contributo importante dopo la pausa per le nazionali. Solo Malick Thiaw potrebbe rimanere un po’ indietro nelle gerarchie, dato che Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Simon Kjaer occupano attualmente le prime tre posizioni e giocheranno praticamente per tutti i minuti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti