Seguici su

News

Lazio-Milan, Giroud: il francese ha in testa una sola cosa!


Olivier Giroud, dopo aver procurato il discusso rigore concesso da Orsato all’Atalanta, ha un obiettivo ben preciso contro la Lazio.

Olvier Giroud sta disputando l’ennesima stagione importante della propria carriera. Il francese del Milan, a dispetto di un’età che inizia ad essere importante, è ancora il gran mattatore dell’undici di Pioli. Quest’ultimo lo schiererà titolare domani a Roma contro la Lazio, e Giroud in occasione della sfida ai biancocelesti ha un unico grande obiettivo.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Obiettivo riscatto

Olivier Giroud non è rimasto contento di essere stato il protagonista, in negativo purtroppo, della sfida casalinga contro l’Atalanta. Così come sottolinea oggi Il Corriere dello Sport, il francese vuole scrollarsi immediatamente di dosso questo peso, scaricando la tensione in campo già contro la Lazio. Il numero 9 vuole riscattare una prestazione con più ombre che luci nell’ultima partita giocata a San Siro, e tornare a spingere con i propri gol il Milan verso i suoi obiettivi.

In caccia del 14° sigillo

La stagione di Oliver Giroud è stata davvero esaltante e ricca di gol. Per 14 stagioni consecutive il francese è andato in doppia cifra per numero di gol segnati, un raggiungimento decisamente molto importante. In stagione, in maglia rossonera, ha già siglato 13 gol e regalato 9 assist ai propri compagni in 31 partite giocate. Numeri alla mano possiamo sottolineare e ufficializzare che l’apporto del numero 9 al Milan è sempre di altissima qualità. A Roma Giroud è a caccia del 14° gol stagionale, gol che gli permetterebbe di riscattare il doloroso rigore concesso ai bergamaschi per un suo fallo su Holm.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti