Seguici su

News

L’allenamento odierno del Milan

Tonali Centro sportivo Milanello

Milan in campo in vista della delicata partita di domenica alle 15 quando a San Siro arriverà la Fiorentina.

Manca sempre meno alla delicata partita di domenica tra Milan e Fiorentina. I rossoneri non dovranno commettere nessun passo falso se vorranno a fine stagione alzare il 19esimo scudetto. A Milanello sotto gli occhi di Pioli ma anche di Massara, Maldini e Gazidis la squadra ha svolto l’allenamento.

Milanello Cellino

Questo il report dal sito del Milan:

Allenamento mattutino per la squadra in previsione della sfida contro la Fiorentina fissata per domenica 1° maggio alle 15.00 a San Siro. I rossoneri si sono ritrovati per la colazione entro le 10.30 e a seguire, dopo una fase di lavoro in palestra caratterizzata da esercizi per l’attivazione muscolare e per la forza, si sono diretti sul campo.

REPORT
Prima che iniziasse l’esercitazione di rapidità, sono arrivati a Milanello l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara. Insieme, hanno osservato l’intera sessione odierna. Pioli e il suo staff hanno guidato delle esercitazioni due contro due e infine hanno fatto disputare ai giocatori una partitella su campo ridotto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti