Seguici su

News

Milan-Fiorentina, è caos biglietti

Tifosi Milan

Per la partita di domenica alle 15 lo stadio di San Siro sarà sold out, ma c’è un problema per quanto riguarda i tifosi della Fiorentina.

Si potrebbe aprire un vero e proprio caso per quanto concerne i biglietti della partita MilanFiorentina in programma domenica 1 maggio allo stadio di San Siro di Milano. Lo stadio sarà sold out, ci saranno previsti 75.000 spettatori allo stadio, il problema però è che il Milan non ha previsto la vendita dei biglietti per il settore ospiti.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Quindi anche per quanto concerne il settore ospiti il Milan ha venduto i tagliandi ai propri tifosi non riservando il terzo anello, come è nella prassi alla tifoseria ospite. La Fiorentina ha si è mossa di conseguenza in maniera ufficiale, mandando una mail di protesta sia alla Lega Serie A, ma anche alla Procura di Firenze e a quella di Milano oltre che alle due Questure.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti