Seguici su

Calciomercato

L’agente di Oosterwolde: “Milan? Conoscono il giocatore ma…”

Geoffrey Moncada

Milan sempre in cerca di nuovi giocatori sul mercato, possibilmente in difesa. L’ultimo nome accostato ai rossoneri è Oosterwolde.

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Crc, Jose Blackborn è intervenuto per parlare di temi legati al mercato del proprio assistito: Jayden Oosterwolde. Sul giocatore si segnala anche l’interesse del Napoli, restando in Italia, di squadre spagnole ed inglesi. Il procuratore ha voluto fare chiarezza precisando la situazione attorno al ragazzo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il Milan conosce il giocatore

E’ risaputo che Pioli sarebbe ben lieto di accogliere a Milanello un nuovo difensore, così da poter dare maggiore respiro ad un reparto vessato da molti infortuni. Basti pensare che qualche partita ha dovuto “inventare” Theo Hernandez difensore centrale. Il Milan sta tentando di accontentare il proprio tecnico, preferendo però operazioni low cost, rimandando magari al mercato estivo l’acquisto a più zeri. Jose Blackborn, agente di Oosterwolde, ha dichiarato che al momento non c’è nulla di concreto con il Milan. Ecco le sue parole: “Ho contatti con il Milan perché assisto molti giocatori. Loro conoscono il giocatore ma al momento non c’è da parte loro un interesse specifico”.

Chi è Oosterwolde

Trattasi di un difensore moderno che ha giocato già in Italia tra le fila del Parma. Forte fisicamente e dotato di uno sprint. Può ricoprire il ruolo di terzino sinistro con grande propensione offensiva. Il classe 2001 del Fenerbahce è alto 1,92 cm ed ha un contratto che lo lega al club turco fino al 30 giugno 2027.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti