Seguici su

Calciomercato

Milan: ipotesi a sorpresa in caso di addio di Kunic

Rade Krunic

I rossoneri potrebbero in futuro aver bisogno di un centrocampista anche se questa non è in assoluto una delle priorità.

Il Milan a gennaio tornerà sicuramente sul mercato considerato che l’emergenza nel reparto arretrato continuerà ad esistere anche dopo le festività natalizie. È quasi scontato che arrivi un difensore centrale ma i dirigenti ovviamente restano vigili anche su altri ruoli. C’è da osservare la situazione di Rade Krunic che sembra in procinto di essere ceduto visto che ci sono problemi non da poco nella negoziazione del suo rinnovo: Moncada e D’Ottavio penserebbero a un suo sostituto con calma visto che ora Pioli ha anche ritrovato Bennacer. Si è parlato tanto di Assan Ouédraogo ma tra gli obiettivi c’è anche un italiano.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

La situazione

Come riportato da La Repubblica, i rossoneri potrebbero provare ad ingaggiare Samuele Ricci del Torino in una delle prossime due sessioni di mercato. È una trattativa che sembra a dir la verità improbabile in questa fase anche se le cose potrebbero cambiare se il bosniaco fosse ceduto già in inverno. Con i Granata ha giocato 11 volte in Serie A in questa stagione ed è rientrato nelle ultime due gare dopo essere stato ai box per una lesione muscolare. Si tratta di un regista o centrocampista centrale che è legato al Torino da un contratto fino a giugno del 2026; imbastire una trattativa resta piuttosto difficile sia a gennaio che a giugno perché Cairo non è famoso per regalare calciatori. Al momento si vocifera che il suo prezzo possa essere superiore ai 25 milioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti