News
“La colpa è loro”, Pellegatti rivela tutto sul Milan: parole durissime e verità che scuote la piazza, i tifosi sono senza parole

“La colpa è loro”, Pellegatti rivela tutto sul Milan. Le parole del giornalista evidenziano una verità molto forte sul futuro della squadra.
La sconfitta di Bologna è stata senza dubbio una delle pagine più nere di una stagione vissuta nella più totale ombra dal Milan. Ennesima sconfitta, ennesima sbandata di una squadra che sembra incapace di trovare il modo di uscire dalla crisi. La frustrazione tra i tifosi cresce, e la sensazione che il club stia perdendo la sua rotta si fa sempre più concreta. Proprio in queste ore, però, circola una voce clamorosa sul futuro del Milan: un traghettatore inatteso sarebbe pronto a prendere il posto di Conceicao, per cercare di stabilizzare la situazione e magari dare una scossa decisiva alla squadra, fino al termine della stagione.
Non si salva nessuno, Pellegatti svela la verità
Tutti sotto accusa al Milan, nessuno escluso. La classifica ora è impetuosa, e quell’asterisco che inizialmente faceva ben sperare sulla rimonta è ora diventato un motivo in più per non credere alla possibilità di entrare in Champions nella prossima stagione. Il futuro europeo sembra allontanarsi sempre di più, e la frustrazione cresce tra i tifosi. Carlo Pellegatti, da Bologna, ha inquadrato perfettamente il punto della situazione, con parole e rivelazioni durissime. Le sue analisi non lasciano spazio a interpretazioni: la squadra sembra in crisi profonda, e la dirigenza dovrà prendere decisioni cruciali per evitare che il disastro diventi definitivo.
Le parole durissime di Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, fa il punto sul momento del Milan. Le sue parole sono lapidarie e non lasciano spazio a dubbi su cosa stia capitando alla squadra. In particolare ha affermato: “La società ha sbagliato tutto, anche il mercato invernale, non sta dando i frutti come quello di giugno. Bisogna prendere delle decisioni. I tifosi non meritano queste umiliazioni, è dura in questo momento. Vediamo una squadra senza fiducia e siamo neanche a marzo. I due allenatori hanno fallito le loro missioni. Non abbiamo parole, è veramente dura. Il Milan è il primo a non credere in sé stesso. È una stagione partita male, continuata male. Rischiamo di essere superata anche dalla Roma. È un disastro. Prenderanno nota in dirigenza? Fallito il discorso del triumvirato che gestisce tutto. Deve esserci un allenatore nuovo, il destino di Conceicao mi sembra difficile. Dev’esserci un direttore sportivo”.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa