L’entrata in scena di altre squadre, che si sono mosse sull’attaccante, potrebbero spingere i rossoneri ad anticipare l’affare Kolo Muani.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe anticipare il colpo Kolo Muani e portare l’attaccante a Milanello già a gennaio. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, l’inserimento di Eintracht Francoforte e Marsiglia potrebbe spingere i rossoneri ad accelerare, chiudendo l’operazione già nel corso del mercato invernale.

Paolo Maldini

Kolo Muani ha il contratto in scadenza a giugno, ma il pressing di altre squadre, come detto, potrebbe modificare i piani del Milan, che sperava di poter ingaggiare il giocatore a costo zero in estate. Maldini e Massara potrebbero quindi intavolare una trattativa-lampo con il Nantes, club proprietario del cartellino, per avere subito il ragazzo, anticipando così la concorrenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Clamoroso dalla Spagna: Milan in corsa per Hazard

Il Milan non boccia Pellegri, ma è pronto a darlo in prestito