Il Real sarebbe disposto a lasciar partire Hazard in prestito con diritto di riscatto: i rossoneri sarebbero interessati al campione belga.

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata dal noto portale “Fichajes.net”. Secondo l’indiscrezione, il Milan sarebbe sulle tracce di Hazard. Il Real Madrid, club proprietario del cartellino, sarebbe disposto a cedere il giocatore belga già a gennaio. La valutazione è alta (50 milioni), ma i Blancos sarebbero pronti a lasciar partire l’ex Chelsea in prestito con diritto di riscatto.

Paolo Maldini

Il Milan, come detto, sarebbe interessato, ma per far decollare l’affare Hazard dovrebbe tagliarsi lo stipendio fino a giugno (attualmente guadagna 15 milioni di euro netti a stagione). Sulle tracce del forte trequartista/esterno, oltre ai rossoneri ci sarebbero anche West Ham, Newcastle e Borussia Dortmund.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Maldini-Leonardo, trattativa per Diallo: la situazione

Gazzetta – Maldini anticipa il colpo: Kolo Muani subito al Milan