News
Kjaer: “Sono stanco ma sto bene, la difesa a 3 potrebbe essere un’idea”
Il difensore del Milan Simon Kjaer ieri è tornato a giocare una gara intera dopo il bruttissimo infortunio della passata stagione.
Sky Sport ha intervistato Simon Kjaer che non ha chiuso le porte ad un utilizzo ipotetico della difesa a tre. “Sono contento della vittoria. E’ stata una partita molto dura, sono molto stanco, ma anche molto felice. Abbiamo tanti giocatori che con la difesa a tre potrebbero fare bene. Forse Leao andrebbe un po’ in difficoltà, in questo momento con la sua qualità, anche se ogni tanto non torna tanto indietro, fa la differenza”.

“So che il mister ci sta pensando, ma con le tante partite da giocare non è facile provare cose nuove. Toccherà al mister decidere. A livello di squadra c’è grande voglia di migliorare. La mentalità è molto buona. Abbiamo tanti giocatori, ogni giocatore quindi deve dare sempre il massimo per mettere in difficoltà il mister. Abbiamo un’ottima squadra, stiamo bene insieme e questo può fare la differenza. Siamo una famiglia che vuole vincere. Siamo pronti per fare una grande Champions. Il nostro è un calcio più europeo che italiano. E’ vero che il calcio italiano è cambiato negli ultimi anni e a fare quel tipo di calcio siamo i migliori al momento. Dobbiamo fare meglio e fare più gol, ma siamo bravi anche a difendere“.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni agoUltime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News6 giorni agoUltime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni agoUltime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
