Seguici su

News

Kjaer: “Sono stanco ma sto bene, la difesa a 3 potrebbe essere un’idea”

Simon Kjaer

Il difensore del Milan Simon Kjaer ieri è tornato a giocare una gara intera dopo il bruttissimo infortunio della passata stagione.

Sky Sport ha intervistato Simon Kjaer che non ha chiuso le porte ad un utilizzo ipotetico della difesa a tre. “Sono contento della vittoria. E’ stata una partita molto dura, sono molto stanco, ma anche molto felice. Abbiamo tanti giocatori che con la difesa a tre potrebbero fare bene. Forse Leao andrebbe un po’ in difficoltà, in questo momento con la sua qualità, anche se ogni tanto non torna tanto indietro, fa la differenza”.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

So che il mister ci sta pensando, ma con le tante partite da giocare non è facile provare cose nuove. Toccherà al mister decidere. A livello di squadra c’è grande voglia di migliorare. La mentalità è molto buona. Abbiamo tanti giocatori, ogni giocatore quindi deve dare sempre il massimo per mettere in difficoltà il mister. Abbiamo un’ottima squadra, stiamo bene insieme e questo può fare la differenza. Siamo una famiglia che vuole vincere. Siamo pronti per fare una grande Champions. Il nostro è un calcio più europeo che italiano. E’ vero che il calcio italiano è cambiato negli ultimi anni e a fare quel tipo di calcio siamo i migliori al momento. Dobbiamo fare meglio e fare più gol, ma siamo bravi anche a difendere“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti