Calciomercato
Kjaer in scadenza di contratto: ecco la volontà del Milan
Ci sono dubbi riguardo il rinnovo di contratto di Simon Kjaer e la sua permanenza a milanello per la prossima stagione. Quale sarà il futuro del danese?
Il contratto di Simon Kjaer con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Nel corso di questa stagione, il giocatore danese è stato condizionato da numerosi problemi fisici che hanno influito negativamente sulle prestazioni in campo. Nelle ultime partite sembra però aver ritrovato la condizione fisica che mancava da tempo ed ha dimostrato di essere ancora in grado di sfornare prestazioni all’altezza.

Al momento, non si è ancora discusso riguardo un possibile rinnovo di contratto, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra molto probabile che Kjaer lasci il Milan al termine della stagione. In questo contesto, il Milan potrebbe orientarsi verso un investimento significativo per rafforzare la difesa nella prossima estate. Il nome preferito per questa operazione sembra essere quello di Alessandro Buongiorno, attualmente in forza al Torino.
-
News6 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News7 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News7 giorni agoZachary Athekame gioca bene a Bologna e mostra di poter essere utile al Milan
-
News6 giorni agoChristopher Nkunku segna cinque gol in sei partite e si rilancia nel Milan di Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan cerca un nuovo difensore centrale e punta su Mario Gila della Lazio
