Seguici su

News

Jaissle: “La pressione è sul Milan ma noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

UEFA Champions League

L’allenatore del Salisburgo Matthias Jaissle ha sottolineato quanto arrivarsi a giocare la qualificazione all’ultima giornata sia già qualcosa di speciale.

Matthias Jaissle ha parlato in conferenza stampa in vista del match tra Milan e Salisburgo. “La nostra giovane squadra è riuscita a creare una possibilità di qualificazione in questo gruppo incredibilmente forte a San Siro. Pochi avrebbero creduto che ciò fosse possibile prima della prima partita”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Già questo è un risultato incredibile. Anche se l’ho già detto, è tutt’altro che automatico. Se si ha un’occasione del genere, si vuole ottenere una vittoria e sfruttarla. Questo è certo. La pressione è sul Milan, che è il grande favorito. Il fatto che dobbiamo vincere non ha un ruolo importante. Vogliamo sempre attaccare il più possibile, indipendentemente dalla situazione“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti