Seguici su

News

Jacobelli avverte: “Il Milan è lì e può superarla”

Stefano Pioli

Xavier Jacobelli, a TMW Radio, ha commentato la stagione del Milan sostenendo l’idea che possa concludere il campionato davanti alla Juventus.

Gli ultimi risultati hanno evidenziato che, insieme all’Inter, la squadra più in forma del campionato sia il Milan. La Juventus che ha tenuto il passo dei nerazzurri a lungo è apparsa in difficoltà, stanca e senza quei colpi geniali che potrebbero aiutare in momenti così delicato. Xavier Jacobelli ha tracciato i contorni della situazione, evidenziando che il secondo posto è alla portata dei rossoneri.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Juve in calo e Milan in ripresa

Xavier Jacobelli ha evidenziato nel proprio editoriale su TMW Radio quanto sia rimasto deluso dalla partita della Juventus contro l’Udinese. Il giornalista ha sottolineato la totale mancanza di acuti nella squadra di Allegri, incapace di avere la meglio contro un avversario che lotta per obiettivi decisamente diversi rispetto a quelli bianconeri. Inoltre ha posto l’accento sulla classifica che recita che ormai più che guardare all’Inter in fuga, la Juventus dovrebbe guardarsi alle spalle: ” La Juventus deve guardarsi anche dal Milan, che è lì dietro“.

Obiettivo 2° posto?

Il Milan, arrivato a solo 1 punto del secondo posto, sta iniziando a pregustare il sorpasso all’ex Allegri. Lo impone la classifica, lo impone il fatto che non sia ancora giusto e corretto e derubricare il discorso scudetto avendo da giocare ancora un derby che, in caso di vittoria, potrebbe alimentare speranze. Chiaro che il cammino europeo potrebbe condizionare il Milan in campionato, i rossoneri sembrano decisi a voler andare infondo alla competizione, potendo contare sulla ormai quasi certa partecipazione alla prossima Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti