Seguici su

News

Inzaghi: “Nel derby magari c’era fallo su Sanchez ma con i se e con i ma non si fa la storia”

Simone Inzaghi

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi evidenzia il contrasto molto duro tra Olivier Giroud ed Alexis Sanchez che ha portato al goal decisivo nel derby di ritorno.

Oltre a Stefano Pioli anche Simone Inzaghi è stato intervistato da SportMediaset, ecco qualche sua riflessione. “Allenare l’Inter è stressante? Le pressioni e le responsabilità ci sono, ma devo dire che io resto sempre me stesso, cercando di migliorarmi ogni giorno. Dove abbiamo perso lo scudetto? C’è anche chi dice che c’era un fallo su Sanchez sul secondo gol di Giroud e che l’arbitro a tre metri avrebbe potuto fischiare”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Con i se e con i ma non si fa la storia, i fatti dicono che purtroppo quel derby lo abbiamo perso. Pioli? Alla Lazio c’era un ottimo rapporto, si rimaneva anche a tavola a parlare. E’ una bellissima persona, negli anni ci siamo incontrati tante volte ma c’è sempre stato grande rispetto reciproco. Se credo alla rimonta scudetto? Assolutamente sì. Il campionato è una novità per tutti, con questa pausa lunghissima. E’ una novità per tutti. Il Napoli ha fatto finora qualcosa di straordinario, che ha amplificato gli errori delle altre squadre, a partire dall’Inter. Chiaramente l’anno scorso la classifica era più ravvicinata, eravamo tutte nel giro di tre punti“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti