News
Inter-Milan 2-3, i rossoneri si portano a casa la Supercoppa! Le parole di Leao e mister Conceicao
Match al cardiopalma col Milan che rimonta il doppio svantaggio fino ad andare a vincerla al minuto 93! Conceicao e Leao in conferenza stampa.
Rafa Leao esalta il gruppo Milan: “E’ la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceição ci ha dato l’energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l’ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. Stavolta volevamo portare a casa la coppa. Ho sempre creduto di poter dare una mano. Ero deluso per non aver potuto giocare contro la Juve ma non ero pronto. Ho lavorato tanto per essere pronto per questa partita. Vincere è una grande emozione. Chi è qui da più anni sa che vincere lo scudetto era stato qualcosa di incredibile.
Ora anche i più giovani sanno cosa vuol dire vincere qualcosa“.
Conceicao sulla partita
Sul match di stasera che porta nella bacheca del Milan la Supercoppa Italiana: “Sono davvero contento per i giocatori. L’ambiente non era al meglio: abbiamo curato in questi pochi giorni dettagli molto importanti. Abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello, grandi meriti vanno dati ai giocatori. Il lavoro, comunque, non è finito: ci aspettano molti mesi davanti. Il Milan dev’essere in zona Champions, non all’ottavo
posto!”
Rimonta storica
Cosa è successo nell’intervallo? “Abbiamo parlato di qualche aspetto difensivo nell’intervallo ma abbiamo preso un gol non bello al rientro. Questa squadra, comunque, ha carattere e l’ha dimostrato». Sulla fragilità difensiva di questo Milan: “Se vogliamo essere compatti tutti i reparti sono importanti: dobbiamo mantenere la squadra stretta. lo so che con i difensori e i centrocampisti che abbiamo possiamo fare ancora meglio: se vogliamo tornare ad essere il grande Milan dobbiamo avere più coraggio“.
Conceicao esalta Rafa Leao
L’ingresso di Leao ha cambiato il Milan, Sergio Conceicao lo esalta: “Leao ha cambiato la partita: è un fenomeno! Secondo me può essere il miglior giocatore del mondo: se mette la sua qualità al servizio della squadra diventerà ancora più forte!”
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo “caso” al Milan per Conceicao, adesso è un problema: avanza un’ipotesi che lascia tutti senza parole
-
Calciomercato3 giorni ago
Rashford al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: la decisione del giocatore scuote il mercato rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto
-
News1 giorno ago
Cardinale vende il Milan a un colosso saudita? La “trattativa” che potrebbe cambiare il futuro del club
-
Calciomercato4 giorni ago
Rashford e Walker al Milan, insieme, si può: “trovata” la formula per il doppio colpo da sogno rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
C’è il “sì” di Galliani al doppio colpo con il Milan: svelato l’affare che fa felice i rossoneri
-
Calciomercato3 giorni ago
Visite mediche fissate per domani, ecco il colpo rossonero: svelato l’acquisto per risollevare la stagione
-
Calciomercato1 giorno ago
Altro che Juve, lo prende il Milan: colpo di scena inaspettato, ecco lo scenario a sorpresa