News
Infortuni Milan, ansia per Pulisic, Rabiot ed Estupinan: le ultime novità
Giornata decisiva per il Milan: tre giocatori attesi ai controlli medici dopo gli infortuni accusati in nazionale.
Mattinata intensa a Milanello, dove l’attenzione è tutta rivolta agli esami medici di Adrien Rabiot, Christian Pulisic e Pervis Estupinan. I tre rossoneri sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali con diversi problemi fisici e oggi saranno sottoposti a controlli per stabilire l’entità dei guai muscolari. Il francese lamenta un fastidio al polpaccio, mentre l’esterno ecuadoregno ha riportato una distorsione alla caviglia durante un’amichevole disputata con la sua selezione. L’obiettivo dello staff sanitario è chiarire i tempi di recupero, in un periodo già complicato per la squadra di Allegri.
Rischio stop per l’americano dopo l’amichevole con l’Australia
Tra i tre, il caso più preoccupante riguarda Christian Pulisic. L’attaccante statunitense si è fermato due giorni fa durante l’amichevole tra Stati Uniti e Australia per un dolore al bicipite femorale. Le prime sensazioni non sono incoraggianti e la società teme un nuovo stop dopo il grande avvio di stagione del numero 11. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le valutazioni mediche di oggi definiranno la durata dell’assenza, ma la sensazione è che Pulisic possa saltare almeno una gara di campionato.
Rabiot ed Estupinan sotto osservazione
Per Rabiot ed Estupinan la situazione sembra meno seria, anche se il club vuole vederci chiaro. Il centrocampista francese, alle prese con un affaticamento al polpaccio, verrà monitorato con attenzione per evitare ricadute. Estupinan, invece, ha riportato un problema alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco con un avversario e sarà sottoposto a ecografia. Lo staff medico del Milan stabilirà un programma personalizzato per entrambi, mentre Allegri resta in attesa di notizie confortanti in vista della gara di domenica. Le prossime ore saranno dunque decisive per capire quali giocatori potranno tornare subito a disposizione e chi, invece, dovrà fermarsi ancora. Una giornata chiave per il Milan, che spera di non dover rinunciare a uno dei suoi uomini più decisivi.

-
News4 giorni agoNews Milan, accordo storico con l’Inter: cosa succede ora a San Siro
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Moncada punta due giovani talenti internazionali per costruire il futuro rossonero
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: torna l’idea del rinnovo di un big, la dirigenza prepara la prossima mossa
-
News6 giorni agoNews Milan, Allegri usa la carota ma un protagonista delude ancora
-
News7 giorni agoMilan-Roma 1-0: Pavlovic realizza e Maignan sigilla una vittoria importantissima
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: nel mirino il miglior difensore di Simeone
-
News4 giorni agoUltime Milan, Allegri cambia tutto e si ispira a Guardiola per la nuova mossa tattica
