News
Infortuni Milan, ansia per Pulisic, Rabiot ed Estupinan: le ultime novità

Giornata decisiva per il Milan: tre giocatori attesi ai controlli medici dopo gli infortuni accusati in nazionale.
Mattinata intensa a Milanello, dove l’attenzione è tutta rivolta agli esami medici di Adrien Rabiot, Christian Pulisic e Pervis Estupinan. I tre rossoneri sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali con diversi problemi fisici e oggi saranno sottoposti a controlli per stabilire l’entità dei guai muscolari. Il francese lamenta un fastidio al polpaccio, mentre l’esterno ecuadoregno ha riportato una distorsione alla caviglia durante un’amichevole disputata con la sua selezione. L’obiettivo dello staff sanitario è chiarire i tempi di recupero, in un periodo già complicato per la squadra di Allegri.
Rischio stop per l’americano dopo l’amichevole con l’Australia
Tra i tre, il caso più preoccupante riguarda Christian Pulisic. L’attaccante statunitense si è fermato due giorni fa durante l’amichevole tra Stati Uniti e Australia per un dolore al bicipite femorale. Le prime sensazioni non sono incoraggianti e la società teme un nuovo stop dopo il grande avvio di stagione del numero 11. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le valutazioni mediche di oggi definiranno la durata dell’assenza, ma la sensazione è che Pulisic possa saltare almeno una gara di campionato.
Rabiot ed Estupinan sotto osservazione
Per Rabiot ed Estupinan la situazione sembra meno seria, anche se il club vuole vederci chiaro. Il centrocampista francese, alle prese con un affaticamento al polpaccio, verrà monitorato con attenzione per evitare ricadute. Estupinan, invece, ha riportato un problema alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco con un avversario e sarà sottoposto a ecografia. Lo staff medico del Milan stabilirà un programma personalizzato per entrambi, mentre Allegri resta in attesa di notizie confortanti in vista della gara di domenica. Le prossime ore saranno dunque decisive per capire quali giocatori potranno tornare subito a disposizione e chi, invece, dovrà fermarsi ancora. Una giornata chiave per il Milan, che spera di non dover rinunciare a uno dei suoi uomini più decisivi.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News6 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Maignan e il nodo rinnovo: quanto è concreto l’interesse della Juventus