News
Impallomeni: “La Roma ha aggredito la partita, mi aspettavo l’opposto, Leao imbarazzante ma non solo lui”

L’ex centrocampista Stefano Impallomeni non lesina critiche ai rossoneri per la sconfitta di giovedì scorso contro i capitolini.
Stefano Impallomeni a TMW Radio ha espresso il suo parere su due risultati che più lo hanno sorpreso nel giovedì di Europa League. “L’Atalanta fa l’impresa ad Anfield e poi mi ha colpito De Rossi. La mossa di mettere El Shaarawy e giocare un calcio completo ha sorpreso il Milan”.
Aspettative disattese
“Ha sorpreso l’approccio del Milan, mi aspettavo altro, considerando poi le ultime uscite convincenti. Invece è successo tutto il contrario, è la Roma che ha aggredito la partita, chiuso le fasce e imbottigliato il Milan in mezzo al campo, vincendo i duelli. E’ stato sorpreso dalla strategia della Roma e dai suoi uomini migliori. E poi sulle scelte: doveva partire dall’inizio Adli e non Bennacer”.

Sui singoli
“Leao è stato imbarazzante, è vero, ma tutto il Milan ha deluso”. Insieme al portoghese è stato criticato moltissimo anche Theo Hernandez. C’è da dire però che l’andata è terminata solo 1-0 e che quindi il Milan ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato giovedì prossimo al ritorno.
Il paragone Gasperini-Guardiola
“Non farei questo paragone. Guardiola è di un altro livello. Gasperini è un fuoriclasse come architetto, costruttore. Ha dato spunto a tanti allenatori in questi anni, oggettivamente è molto bravo. E’ un’Atalanta che sta sbalordendo ma è imprevedibile, perché poi pareggia col Verona o perde col Cagliari”.
-
News5 giorni ago
A rischio la semifinale di Coppa Italia, l’esito degli esami alimenta “l’allarme”: la tegola che può spostare gli equilibri del derby
-
Calciomercato2 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News23 ore ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News3 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio al Milan dopo solo un anno, da Madrid “l’offerta irrinunciabile”: in Spagna sono sicuri, il rossonero è l’obiettivo principale
-
News3 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News6 giorni ago
Subito Tassotti, poi il nuovo allenatore: il Milan cambia