Seguici su

News

Il sogno di Leao: vincere la Champions col Milan

Rafael Leao

Il portoghese è concentrato sull’obiettivo

Nonostante le voci di mercato su Chelsea, Manchester City e Psg, al momento Rafael Leao è concentrato più concentrato che mai sull’obiettivo numero uno, ovvero consentire al Milan di qualificarsi agli ottavi di Champions e migliorare il cammino europeo rispetto all’anno passato.

Il sogno di Rafael Leão e quello di poter vincere un giorno la competizione più ambita in Europa, e sta lavorando insieme ai compagni di squadra per riuscirci prima possibile.

Rafael Leao
Rafael Leao

Intervistato da Star Casinò ecco le parole del calciatore portoghese: “Giocavo sempre con i miei amici vicino casa e poi c’è stata la svolta, ricordo bene l’emozione quando ho passato il test per entrare allo Sporting Lisbona e in seguito hanno deciso di tesserarmi”.

Parole di elogio anche per mister Pioli e Zlatan Ibrahimovic: “Entrambi hanno una personalità molto forte. Mister Pioli mi stimola sempre e so che quando mi chiede di più è perché posso darglielo. Ibrahimovic per me è come un fratello maggiore, ha tanta esperienza e siamo tutti orgogliosi di averlo in squadra. La cosa più importante che mi hanno insegnato è la mentalità. Nel calcio come nella vita, ci sono momenti in cui tutto va bene e altri in cui non è così, ma se hai una mentalità forte puoi superare tutte le difficoltà e fare grandissime cose”.

Infine il grande sogno di Leao: “Giocare in Champions League e vincere lo scudetto con il Milan”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti