Solo un sondaggio superficiale, nessuna vera offerta: come al solito, Mourinho ha raccontato la “sua” verità, gonfiando – e non poco! – la vicenda.

Dopo la sconfitta contro il Milan, l’attuale tecnico della Roma, José Mourinho, ha dichiarato di essere stato contattato in passato dalla proprietà rossonera. “Qualche anno fa – ha raccontato il portoghese – i dirigenti del Milan sono stati tre giorni a Londra e mi volevano come nuovo allenatore. Mi fa un piacere tremendo non avere accettato l’offerta visto come ha reagito il pubblico. Sono venuti da me ma ho risposto “tornate a casa, al Milan non vengo”. Io sono un professionista, è vero, ma nella mia professionalità c’è anche la passione”. 

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

In realtà, stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, le cose non sono andate esattamente così (chissà perché non avevamo dubbi). Dopo l’addio di Gattuso, nell’estate 2019, il Milan era alla ricerca di un nuovo allenatore e, tra le varie opzioni, c’era anche Mourinho. Con il tecnico lusitano, però, non si è andati oltre un sondaggio superficiale. In altre parole, da via Aldo Rossi non è mai partita una vera offerta per lui.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Sport Mediaset – Milan, ecco le condizioni per arrivare a Botman

L’agente di Botman: “Milan molto interessato”