Il procuratore del difensore del Lille, Sven Botman, ha confermato l’interesse dei rossoneri per il suo assistito.

Intervenuto in diretta a Calciomercato.it, Francesco Miniero, agente di Sven Botman, ha parlato del futuro del giovane olandese e dell’interesse dei rossoneri. “Parliamo di uno dei difensori centrali più forti del mondo – ha dichiarato –, non solo d’Europa, considerando anche l’età. Credo che il costo possa superare anche i 30 milioni, poi per le richieste tocca al Lille. Ad oggi, considerando l’importanza del calciatore e la necessità dovuta all’infortunio di Kjaer, l’unico a poter provare ad acquistarlo a gennaio in Italia è il Milan”.

“Il Milan è un club interessato come altri – ha aggiunto Minieri – ma come andrà a finire non lo so. I rossoneri sono tra i club più importanti del mondo, lo dice la storia, però il Lille sta disputando anche la Champions League. Rifiutato il Newcastle? Credo sia una sciocchezza. Lo scoglio più grande è convincere il Lille, vediamo cosa succederà in questi 24 giorni. Ripeto, il Milan è molto interessato, prima dell’infortunio di Kjaer lo era già, figuriamoci ora. A gennaio, però, portare via un giocatore del genere è molto difficile”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Il Milan voleva davvero Mourinho? Ecco come sono andate le cose

Mercato Milan: sondaggio per Tanganga