Calciomercato
Il Milan prova il colpo last-minute, tentativo per l’ex Atalanta Demiral

Nuova indiscrezione per quel che riguarda la difesa rossonera, tuttavia anche in questo caso la riuscita dell’operazione è molto difficile.
Il Milan continua a fare i conti con un organico difensivo limitato considerasti gli infortuni di Kalulu, Tomori e Thiaw che non torneranno in campo prima di fine febbraio. Tuttavia il ritorno anticipato di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal si sta rivelando una vera manna dal cielo per Pioli: la dirigenza ora non l’assillo di dover per forza andare ad acquistare un altro giocatore.
Le idee
Il Milan non vuole comprare tanto per comprare: Moncada e D’Ottavio hanno provato prima una serie di operazioni a costo zero o quasi come un difensore che giocava poco in una big da chiedere in prestito e poi pensato ad un investimento ingente ma che avrebbe dato i suoi frutti per molte stagioni. Tutte le trattative ipotizzate si sono scontrate con la realtà: Kiwior e Lenglet non sono stati liberati rispettivamente da Arsenal e Aston Villa mentre Buongiorno e Brest costano troppo per le idee dei rossoneri.

La nuova suggestione
Quando mancano poco più di un paio di giorni alla fine del mercato Sky Sport sostiene che il Milan voglia provare a prendere Merih Demiral dall’Al-Ahli. Il club arabo lo pagò più di 16 milioni dall’Atalanta solo pochi mesi fa ma nel frattempo il turco ha giocato poco per via di un infortunio al menisco del ginocchio. Oltre alle incognite fisiche ci sono anche quelle relative alla formula: i sauditi non hanno ancora deciso se privarsi del centrale, il Milan lo vorrebbe in prestito ma, tra l’altro, l’ingaggio è molto elevato.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello