Calciomercato
Il Milan prova il colpo last-minute, tentativo per l’ex Atalanta Demiral
Nuova indiscrezione per quel che riguarda la difesa rossonera, tuttavia anche in questo caso la riuscita dell’operazione è molto difficile.
Il Milan continua a fare i conti con un organico difensivo limitato considerasti gli infortuni di Kalulu, Tomori e Thiaw che non torneranno in campo prima di fine febbraio. Tuttavia il ritorno anticipato di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal si sta rivelando una vera manna dal cielo per Pioli: la dirigenza ora non l’assillo di dover per forza andare ad acquistare un altro giocatore.
Le idee
Il Milan non vuole comprare tanto per comprare: Moncada e D’Ottavio hanno provato prima una serie di operazioni a costo zero o quasi come un difensore che giocava poco in una big da chiedere in prestito e poi pensato ad un investimento ingente ma che avrebbe dato i suoi frutti per molte stagioni. Tutte le trattative ipotizzate si sono scontrate con la realtà: Kiwior e Lenglet non sono stati liberati rispettivamente da Arsenal e Aston Villa mentre Buongiorno e Brest costano troppo per le idee dei rossoneri.

La nuova suggestione
Quando mancano poco più di un paio di giorni alla fine del mercato Sky Sport sostiene che il Milan voglia provare a prendere Merih Demiral dall’Al-Ahli. Il club arabo lo pagò più di 16 milioni dall’Atalanta solo pochi mesi fa ma nel frattempo il turco ha giocato poco per via di un infortunio al menisco del ginocchio. Oltre alle incognite fisiche ci sono anche quelle relative alla formula: i sauditi non hanno ancora deciso se privarsi del centrale, il Milan lo vorrebbe in prestito ma, tra l’altro, l’ingaggio è molto elevato.
-
News6 giorni agoIl Milan cerca di rifinanziare il debito con Manulife Comvest entro marzo
-
News7 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News3 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News5 giorni agoIl Milan sta trattando con il Brighton per il prestito di Diego Coppola
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per incontri con i dirigenti del Milan
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez annuncia il rientro e parla del suo sogno di giocare nel Milan
