Seguici su

News

Il Milan prepara due grossi investimenti per la prossima estate

Geoffrey Moncada

I rossoneri non compreranno solamente un grande attaccante la prossima estate: la prossima sessione di mercato si annuncia molto diversa dalle ultime.

Il Milan lavorerà, come è noto, sulla successione di Olivier Giroud ma stando alle ultime voci un gran colpo potrebbe essere realizzato anche nel reparto arretrato anche se Thiaw, Tomori e Kalulu non mancheranno certo per sempre.

L’esperto

Il giornalista Niccolò Ceccarini su TMW ha fatto il punto sulle intenzioni dei dirigenti in vista della prossima stagione. “Anche il Milan ha già programmato le priorità per il prossimo anno. Il difensore centrale e una punta di altissimo livello saranno le due operazioni principali. Sul primo fronte il club rossonero si era messo in moto già in questa sessione, provando a fare un tentativo con il Torino per Buongiorno. La proposta prevedeva anche l’inserimento di una contropartita tecnica come Colombo ma in realtà non c’è mai stata una vera apertura da parte del presidente Cairo. I rossoneri però sono pronti a tornare alla carica in estate pur sapendo che ci vorrà una super offerta”.

Serhou Guirassy
Serhou Guirassy

In attacco

E anche per il centravanti le idee non mancano. Alla lunga lista dei giocatori sotto osservazione (Zirkzee, David, Sesko e Guirassy), si è aggiunto anche Santiago Gimenez del Feyenoord. Il messicano sta viaggiando alla grande. I numeri sono eccezionali se si pensa che fin qui in Eredivisie ha collezionato 19 presenze con altrettanti gol e 4 assist. Insomma un altro profilo sicuramente da non sottovalutare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti