News
Il Milan inizia la Champions con un pari, 1-1 a Salisburgo

I rossoneri vanno sotto nel primo tempo e trovano il pari con Saelemaekers.
La Champions League è un’altra cosa, e il Milan lo ha visto in questa prima partita del girone E. I rossoneri non approfittano della sconfitta del Chelsea, sconfitto sorprendentemente sul campo della Dinamo Zagabria, ed esce da Salisburgo con un pareggio. I padroni di casa giocano un calcio di grande intensità e tecnica che sorprende i rossoneri, che però non si lasciano tramortire dalle folate austriache e tengono bene il campo nonostante non riescano ad avere la solita superiorità del palleggio e territoriale che il Salisburgo ha per la prima mezz’ora.

A metà del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Okafor che mette a sedere Kalulu e trafigge un non impeccabile Maignan che si fa passare il pallone sotto le gambe. I rossoneri però hanno la caratteristica di non mollare e anzi il gol subito danno la scossa ai rossoneri che con un’azione da Milan sull’asse Leao trova il pari con Saelemaekers. Nella ripresa il ritmo della partita e il Milan prende campo anche se la palla del vantaggio se la divora Fernando del Salisburgo. Col passare il tasso tecnico del Milan sale e all’ultima azione rischia di trovare il gol vittoria con Leao che colpisce il palo. Dinamo Zagabria primo in classifica, per il Milan un’occasione sprecata per mettere subito in discesa il girone.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”