News
Boom di vendite per la quarta maglia del Milan

I rossoneri domenica scorsa hanno battuto l’Atalanta con indosso la quarta divisa.
La nuova quarta maglia del Milan che vede la collaborazione di PUMA con Kochè ha già fatto registrare numeri altissimi per quel che riguarda le vendite. Secondo un comunicato stampa del club, la maggior parte delle vendite è andata a tifosi stranieri (53%) e giovani (60% sotto i 30 anni).

Per quel che riguarda la personalizzazione, ovvero la stampa anche di nome e numero, sono tre i giocatori più richiesti: si tratta di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Il francese ha anche propiziato il primo gol mentre Zlatan è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza. A livello di mercati, Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) sono i Paesi che stanno trainando il successo delle vendite; la divisa è andata esaurita sullo store online.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News23 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan