News
Boom di vendite per la quarta maglia del Milan
I rossoneri domenica scorsa hanno battuto l’Atalanta con indosso la quarta divisa.
La nuova quarta maglia del Milan che vede la collaborazione di PUMA con Kochè ha già fatto registrare numeri altissimi per quel che riguarda le vendite. Secondo un comunicato stampa del club, la maggior parte delle vendite è andata a tifosi stranieri (53%) e giovani (60% sotto i 30 anni).
Per quel che riguarda la personalizzazione, ovvero la stampa anche di nome e numero, sono tre i giocatori più richiesti: si tratta di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Il francese ha anche propiziato il primo gol mentre Zlatan è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza. A livello di mercati, Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) sono i Paesi che stanno trainando il successo delle vendite; la divisa è andata esaurita sullo store online.
-
News5 giorni ago
Milan, la resa di Pioli: “Ancora una volta nemmeno un pareggio”
-
News4 giorni ago
Milan, Cardinale prepara la rivoluzione: nessuno è più sicuro del posto
-
News5 giorni ago
Pellegatti rivela: “Berlusconi, per il dopo Pioli, avrebbe scelto Possanzini”
-
Calciomercato4 giorni ago
Panchina Milan, inizia il dopo Pioli: Ibra ha deciso su chi puntare
-
News4 giorni ago
Milan, stangata del Giudice Sportivo: squalificati Calabria e Theo
-
News5 giorni ago
Di Marzio: “Settimana decisiva per il dopo Pioli, novità a breve”
-
News3 giorni ago
Pastore ne ha per tutti: “Adli non è per questi livelli, Leao è sempre criticato ma Pulisic nei big match cosa ha fatto?”
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Moncada stregato da Valentini: il Boca chiede 11 milioni