Seguici su

News

Boom di vendite per la quarta maglia del Milan

esultanza gol Walter Junior Messias

I rossoneri domenica scorsa hanno battuto l’Atalanta con indosso la quarta divisa.

La nuova quarta maglia del Milan che vede la collaborazione di PUMA con Kochè ha già fatto registrare numeri altissimi per quel che riguarda le vendite. Secondo un comunicato stampa del club, la maggior parte delle vendite è andata a tifosi stranieri (53%) e giovani (60% sotto i 30 anni).

esultanza gol Theo Hernandez
esultanza gol Theo Hernandez

Per quel che riguarda la personalizzazione, ovvero la stampa anche di nome e numero, sono tre i giocatori più richiesti: si tratta di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Il francese ha anche propiziato il primo gol mentre Zlatan è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza. A livello di mercati, Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) sono i Paesi che stanno trainando il successo delle vendite; la divisa è andata esaurita sullo store online.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.