Seguici su

News

Ibrahimovic shock, attaccato a Verona: cosa è successo

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è stato attaccato a Verona da un movimento ambientalista per il suo amore per la caccia. Ecco cosa è successo.

Domenica prossima il Milan sarà di scena al Bentegodi di Verona per affrontare i padroni di casi dell’Hellas per il 29esimo turno di Serie A. Il clima, almeno quello fuori dagli spalti, è già molto caldo. Secondo infatti quanto riportato da ANSA, sarebbe stato affisso uno striscione di contestazione contro Zlatan Ibrahimovic.

Stadio Maradona

La protesta

ANSA riferisce di una contestazione, di un attacco contro Zlatan Ibrahimovic a Verona, dove appunto il Milan giocherà nel prossimo week end di Serie A. I militanti del Movimento Centopercentoanimalisti hanno infisso uno striscione sull’entrata ospiti dello stadio Bentegodi di Verona. Motivo della contestazione sarebbe la passione di Ibrahimovic per la caccia.

Non è la prima volta per Ibrahimovic

Ibrahimovic non è nuovo rispetto a questi tipi di attacchi. Il suo amore per la caccia era stato già motivo di contestazione in passato, nel 2022. Teatro della protesta fu, anche in questo caso Verona. In quel caso l’attuale dirigente rossonero non fu l’unico ad essere colpito dalla protesta, anche la moglie del calciatore fu bersaglio di quelli che definirono i loro “viaggi della morte”. Attorno alla partita di domenica cresce così un livello di allerta, per una partita che in passato non è mai stata banale. Ricordiamo infatti che Verona, in be due occasioni, è stato teatro di disfatta per i colori rossoneri. La doppietta in rimonta di Tonali, nell’anno del 19esimo scudetto ha in qualche modo lenito la ferita per i rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti