Seguici su

News

Ibrahimovic: “Ritiro? Vediamo dove posso arrivare, non voglio rimpianti”


L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic non dà notizie certe riguardo il suo ritiro anche sembra che non abbia ancora deciso nulla.

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della CNN: “Ho grande passione per il gioco del calcio. La situazione è diversa ora con la mia età e con i compagni di squadra che ho, ma mi diverto ogni giorno perché penso che quando smetti di giocare a calcio, ti mancherà così tanto che non vorresti avere rimpianti dicendo che avresti dovuto continuare a giocare. Adesso sto cercando di rimanere al livello di questi ragazzi che lavorano sodo per mantenere il ritmo”.

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto
Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Voglio essere in salute e, quando lo sarò, continuo a giocare e vedo fino a che punto posso arrivare. Finché potrò produrre risultati, giocherò. Il giorno in cui rallento, voglio che le persone intorno a me siano oneste e me lo dicano. Poi sarò realistico. Riguardo il mio corpo ho questa spinta di migliorare giorno dopo giorno. E penso che questo ti porti lontano, ti porti a un livello in cui sfidi il tuo corpo perché si tratta di sfidare te stesso. Quanto lontano puoi arrivare? Quanto lontano puoi portare il tuo corpo? I soldi portano possibilità e alternative che forse non altri non possono portare; l’hype in Premier League è molto più grande della Serie A ed è per questo che l’economia è molto più grande lì. Ma è eccitante anche perché diventa una sfida per i club italiani battere gli altri club… siamo ancora professionisti, la palla è una cosa rotonda e stiamo facendo la stessa cosa“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti