Seguici su

News

“Ibrahimovic meglio che si fermi da protagonista”. Il commento del campione del Mondo 2006

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una stagione martoriato dagli infortuni. Ne stanno arrivando uno dopo l’altro e questo sembra essere un campanello d’allarme che anche lui dovrebbe ascoltare.

Luca Toni, campione del Mondo 2006 ed ex attaccante di Juventus, Roma, Bayern Monaco e Verona tra le altre, ha così parlato di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

ADDIO IBRAHIMOVIC – «E’ la mia opinione personale. Mi auguro intanto che dopo una storia come quella tra lui e il Milan, sia Zlatan a prendere la decisione finale. E’ stato ed è un grande campione e merita di poter scegliere cosa fare. Ma proprio per quello che è stato e che ha rappresentato, chiudere da protagonista sarebbe forse la cosa migliore per lui».

GUAI FISICI – «Ripeto, io lo inviterei ad andare avanti finché può essere protagonista. Altrimenti, se non può più esserlo, meglio fermarsi. Se puoi giocare al massimo, giochi, se no basta».

FINIRE A MEZZO SERVIZIO – «E’ esattamente quello che on gli auguro. Sarebbe brutto vedere un campione come Ibrahimovic giocare poco o quando lo fa non rispettare le attese. Uno come lui deve chiudere al top, al livello in cui è rimasto per tutta la sua storia».


Leggi anche

Leggi anche

Più letti