News
Ibra incontenibile nello spogliatoio del Milan a Riad. Il discorso dello svedese
Con la Supercoppa in bella vista al centro degli spogliatoi del Milan nella pancia dello stadio di Riad, Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso forte e carico di passione e soddisfazione. Ecco le sue parole.
Il Milan ribalta l’Inter in uno dei derby più diabolici degli ultimi decenni, pari solo al 3-2 col medesimo sviluppo del Milan di Ancelotti di ben 21 anni fa.
C’era tanto bisogno di una botta di adrenalina del genere e tutto l’ambiente rossonero è ora carico a pallettoni per il prosieguo della stagione. Zlatan Ibrahimovic non ha nascosto i suoi sentimenti negli spogliatoi rossoneri a Riad.
Obbiettivo raggiunto ed una TV in meno
Zlatan prende la parola con la Supercoppa ben esposta al centro dello spogliatoio ed il rumoroso post partita dei rossoneri si quieta per un attimo: “Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa (indicando il trofeo, n.d.r.) è la nostra reazione. Prima di parlare, voglio fare i complimenti al mister e al suo staff: in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. Menomale che avevi febbre, Sérgio, se no spaccavi più di un televisore ….“.
Complimenti e testa
Zlatan Ibrahimovic prosegue con un punto fondamentale che dovrà essere il vero e proprio asse portante del nuovo Milan di Sergio Conceicao: “Complimenti anche ai giocatori. Questo trofeo l’avete vinto con sudore, sacrificio e voglia di vincere. Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla, è difficile raga. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Oggi lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere“.
Questo è il Milan
Ibra chiude con enfasi particolare su cosa vuol dire giocare per il Milan, non dimenticando anche chi per il Milan lavora lontano dalla luce dei riflettori: ” Poi complimenti anche a tutti coloro che erano con noi con la squadra; è anche merito vostro, anche se non siete famosi e in campo, però siete importanti come quelli che giocano. Raga, questo è il Milan, giochiamo per questi trofei: chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe. Raga, al tre: forza Milan. Uno, due, tre: FORZA MILAN!”.
-
Calciomercato7 giorni ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato6 giorni ago
Torna al Milan, Conceição si espone per chiudere l’affare: la mossa a sorpresa che fa esplodere di gioia i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
Calciomercato5 giorni ago
Camarda-Conceicao, cambia il futuro al Milan del gioiello rossonero? Il mister ha già “deciso”
-
News5 giorni ago
Conceicao rivoluziona il Milan contro il Cagliari: la mossa a sorpresa del mister che farà felici i tifosi
-
News7 giorni ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
Calciomercato4 giorni ago
Non c’è accordo, salta clamorosamente l’affare con il Milan? L’ultima indiscrezione spiazza tutti, ecco cosa è successo
-
Calciomercato7 giorni ago
Okafor vicinissimo al Lipsia. Ecco quanto incasserà il Milan ed i potenziali sostituti, di cui uno di fama mondiale