Seguici su

News

Ibra, Cardinale e… Maldini al Gran Premio di Formula 1, Di Stefano: “Qualcosa bolle in pentola”

Zlatan Ibrahimovic

Le voci riguardanti il futuro societario del club rossonero si susseguono e sono di molteplici natura: in questi giorni ci sarà anche una clamorosa coincidenza.

Il Milan è impegnato contemporaneamente nel cercare di concludere degnamente il campionato, cercare di vincere l’Europa League e programmare il mercato della prossima stagione; non mancano però i rumours riguardanti qualche movimento societario. Gerry Cardinale secondo le ultime voci non vorrebbe vendere il club al momento ma è innegabile che stia cercando altri soci visti i suoi continui viaggi in Medio Oriente. Nelle ultime settimane si parla anche di un possibile rientro di Paolo Maldini anche se al momento si tratta di poco più di chiacchiere.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

L’inviato

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano fa il punto sulle voci che circolano al momento: In riferimento al fondo PIF, a specifica domanda, Furlani ha risposto che si tratta di speculazioni. Che Cardinale sia interessato a gruppi di minoranza che possano far parte del Milan l’ha detto lui stesso e non c’è bisogno di aggiungere o togliere altro”.

L’indiscrezione

Abbiamo saputo dai ragazzi della squadra Formula Uno che nel weekend Ibrahimovic e Cardinale sono attesi a Jeddah. Saranno presenti i protagonisti del Milan e, tra l’altro, per scherzo del destino sarà presente anche Paolo Maldini, ex dirigente rossonero. Se sarà solo public relation, o solo divertimento legato alla F1, o ci saranno incontri a livello commerciale o finanziario, lo scopriremo solamente vivendo il prossimo weekend. Certamente qualcosa bolle in pentola”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.